Servizi di Consulenza

Diamo supporto per start up e avviamento attività, aggiornamento e formazione del personale, creazione degli standard di servizio, ricette e signature cocktails, sviluppo e la realizzazione di drink list e concept menù, gestione magazzino e risorse.
 
The Prince Factory crede fortemente che il settore Food&Beverage possa sopravvivere solo grazie a professionisti preparati e dotati di strumentazione adatta allo stile di lavoro e tipologia di business nel quale vogliamo focalizzarci.

Non bastano più locali accoglienti dal design alla moda, oggi oltre ad essere originali bisogna sopratutto avere uno staff preparato e che lavori con stile ma soprattutto di squadra. Molto spesso aprono locali con uno staff improvvisato, senza avere un concept ne tanto meno un’idea di business ben definito, creando spesso e volentieri format già visti diventando l’equivalente di brutte copie di altri locali visti chissà dove. Naturalmente questo genere di locali hanno vita inevitabilmente breve con finali spesso fallimentari o cambi di gestione, creando buchi economici alla proprietà o agli investitori.

Ricorda che quando si apre un’attività bisogna essere consapevoli di ciò che si fa senza perdere tempo andando avanti per tentativi, bisogna affidarsi subito a dei professionisti del settore che sanno cosa, chi, quando, come e perché. Per questo nasce The Prince Factory Consulenze per dare supporto immediato a tutti gli imprenditori o finanziatori che voglio entrare o sono già presenti sul mercato Food&Beverage.